La nostra gioia più grande è avervi alle nostre nozze e per quanto ci riguarda potrete venire anche in costume!
Vi lasciamo qualche indicazione per far sì che vi sentiate a vostro agio. Non sono indicazioni che vi dovranno far sentire obbligati o a disagio!
COLORE e STILE
Il mare farà da sfondo ed è il motivo per cui abbiamo scelto di festeggiare in Liguria, quindi i colori con cui abbelliremo l’evento saranno quelli tipici del tramonto in Liguria! Ovviamente potrete vestirvi come vorrete, ma se vi state chiedendo quale sia il colore più adatto è sicuramente:
AZZURRO POLVERE
Chiediamo a tutte le signore invitate di evitare il rosa.
Mentre, contrariamente a quello che si fa normalmente ai matrimoni, potrete scegliere tranquillamente anche il bianco o il nero. Essendo una festa serale al mare, ci sembra giusto darvi anche la possibilità di vestirvi in chiaro o scuro a seconda di come vi sentite più a vostro agio. Anche l’ORO, il SABBIA o il BLU sono colori in palette. Qui sotto condividiamo con voi la palette del matrimonio:
In caso di bel tempo, tutto l’evento, dalla cerimonia al dopo cena, sarà sulla terrazza che ha una ghiaietta per terra. Consigliamo a tutte le signore una scarpa comoda o un cambio! Considerate inoltre che la sera c’è sempre una brezza fresca, anche nei periodi più caldi.
In caso di pioggia l’evento si svolgerà tutto all’interno.